FAQ

C’è un minimo di acquisto da effettuare per poter partecipare?

Sì, bisogna effettuare l’acquisto di almeno un prodotto della linea Bostik Super.

Come posso sapere se il mio punto vendita di fiducia è aderente alla promozione?

 Il punto vendita deve avere esposto il materiale pubblicitario relativo alla promozione.

Quali sono i premi in palio?

 Ogni giorno c’è in palio una Card Carburante del valore di 50,00€

Come faccio a sapere se ho vinto il premio se mi si è chiusa la schermata dopo la mia giocata?

Non preoccuparti! In caso di vincita riceverai una mail alla tua casella di posta. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

In caso di scontrino non parlante posso partecipare?

Si puoi partecipare caricando nella sezione partecipa la foto del prodotto acquistato. In caso di dubbi sulla tua partecipazione sarai contattato direttamente dalla segreteria organizzativa.

Ho vinto! Devo fare qualcosa per ricevere il premio?

Sì, devi procedere alla convalida nelle modalità e termini descritti nel regolamento e riepilogati nella schermata e nella mail di vincita. Ricordati di conservare lo scontrino per eventuali controlli sulla partecipazione.

Tra quanto tempo riceverò il premio che ho vinto?

Se la vincita è convalidata, il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa.

Non ho ancora ricevuto il mio premio, come mai?

Accertati di avere inviato i documenti per la convalida del premio nei tempi indicati sul regolamento. Ti ricordiamo che il premio verrà spedito nel più breve tempo possibile, e comunque entro e non oltre i 180 giorni previsti dalla normativa. Se hai il dubbio di non aver ricevuto il premio, apri una richiesta di aiuto inviando una mail a: concorsi@solelunacom.it indicandoci tutti i tuoi dati per la verifica.

Sono trascorsi i 180 giorni, non ho ancora ricevuto il mio premio, cosa devo fare?

Apri una richiesta di aiuto inviando una mail a concorsi@solelunacom.it indicandoci i tuoi dati per la verifica. Potrebbe trattarsi di un reso o di una non convalida.

Posso essere contattato telefonicamente?

Mettiti in contatto con noi! Apri una richiesta di aiuto inviando una mail a concorsi@solelunacom.it indicandoci i tuoi dati e la necessità di essere contattato telefonicamente.

Per qualsiasi dubbio o informazione consulta il regolamento completo.